Biava: "Speriamo di continuare a fare bene, mi aspetto un risultato positivo"

09.02.2014 13:43 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Biava: "Speriamo di continuare a fare bene, mi aspetto un risultato positivo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Biava a Sky Sport

"Lazio novità? Stiamo facendo bene col mister nuovo, speriamo di continuare. La difesa a 4 per Gervinho? Abbiamo recuperato alcuni giocatori, la partita richiede un certo tipo di fase difensiva, magari cambieremo. Keita? È un giovane di talento, sa saltare bene l'uomo, ha buona personalità. Siamo tutti con lui, è un ragazzo eccezionale".

Biava a Lazio Style Channel

"Mi aspetto un risultato positivo, siamo convinti di poter fare bene, ce la metteremo tutta, cercheremo di regalare una gioia a noi e ai nostri tifosi. La Roma è una squadra tosta che gioca un buon calcio, ma il derby è una partita a sé. Speriamo di poter rivincere come un anno fa. L'atmosfera? È sempre una sensazone particolare, la tensione durante la settimana si avverte. I tifosi vogliono la vittoria, cercheremo di ottenere i tre punti" .

Biava a Roma Channel

“È una gara difficile, si sente la tensione perché i tifosi ci tengono ma noi veniamo da un buon periodo e anche la Roma sta facendo un buon campionato, speriamo di fare una buona gara e di vincere. C’è sempre un po’ di tensione, c’è in campo tre punti e la supremazia cittadina. La Roma fa un ottimo campionato, gli attaccanti fanno un buon lavoro, cercheremo di bloccare le loro ripartenze”