Sassuolo-Roma - Domani alle 13:45 la conferenza stampa di Gasperini

Sassuolo-Roma - Domani alle 13:45  la conferenza stampa di Gasperini
Oggi alle 15:55Altre notizie
di Marco Campanella

Archiviata la sconfitta contro il Viktoria Plzen in Europa League, Gian Piero Gasperini è già proiettato verso la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per questo motivo, il tecnico di Grugliasco sosterrà la consueta conferenza stampa della vigilia nella giornata di domani, sabato 25 ottobre, alle ore 13:45, presso l'apposita sala del Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. 

Come di consueto, Vocegiallorossa.it fornirà ai propri lettori le parole di Gasperini in tempo reale. 

SASSUOLO-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Sassuolo-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, domenica 26 ottobre ore 15:00 (8ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Hermoso, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Bailey, Dovbyk, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Rensch, Tsimikas/El Shaarawy, Koné/El Aynaoui; Pellegrini/Dybala, Dybala/Dovbyk/Ferguson
Diffidati:
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio).

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
A disp.: Turati; Coulibaly W., Odenthal, Candè; Lipani, Iannoni, Koné I., Fadera, Volpato; Moro L., Skjellerup, Pierini, Cheddira.
All. Fabio Grosso.
Diffidati:
Squalificati: -
Indisponibili: Muharemovic (noie fisiche), Paz Y. (lesione muscolare al polpaccio), Pieragnolo (lesione del legamento crociato  anteriore), Boloca (problema al ginocchio sinistro).