Le condizioni di Koné: nessun accertamento, il francese sta bene
Buone notizie per Manu Koné dopo la botta rimediata nella sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen. Il centrocampista francese, uscito acciaccato nel finale del primo tempo, non ha riportato conseguenze significative e le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Sebbene sia uscito dal campo vistosamente zoppicante, per Manu Koné si è trattato soltanto di una contusione, riassorbita rapidamente nelle ore successive al match.
LE CONDIZIONI DI KONÉ: NESSUN ACCERTAMENTO, IL FRANCESE STA BENE - Nel pomeriggio, Koné si unirà al gruppo dei calciatori impegnati ieri, svolgendo una seduta di lavoro personalizzato in palestra, come da programma di recupero post-partita predisposto dallo staff di Gian Piero Gasperini. La sua presenza per la prossima sfida di campionato non è quindi in dubbio. Un sospiro di sollievo per la Roma, che potrà contare sul suo dinamismo e sulla sua capacità di recuperare palloni già dal prossimo impegno ufficiale: la trasferta di Reggio Emilia, in cui la compagine capitolina affronterà il Sassuolo di Fabio Grosso.
LE PAROLE DI GASPERINI SU KONÉ - Nella conferenza stampa post partita di ieri sera, Gian Piero Gasperini aveva inizialmente allertato tutto il popolo della Roma sulle condizioni di Koné: "Vedremo domani, era abbastanza zoppicante quando è uscito dal campo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati