Perez consiglia 5 film da vedere, tra lunghe saghe e cinema horror

15.05.2020 21:16 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Perez consiglia 5 film da vedere, tra lunghe saghe e cinema horror
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per trascorrere queste serate di lockdown, Carles Perez consiglia 5 film da vedere. Si parte con un classico dell'horror, Saw: “Mi piace tutta la serie di Saw, l’adoro. Adoro i film horror, molti mi danno del matto ma è una mia passione! Ho visto tutti i film della serie, se devo sceglierne uno andrei con il primo”.

Poi consiglia un'altra lunga saga, stavolta d'azione, Fast and Furious 7: “Anche in questo caso li ho visti tutti. Mi piacciono molto le automobili e qui si vedono delle cose fuori dal normale, perché c’è tanta azione. Vin Diesel è tra i miei attori preferiti e in questa serie di film dà il meglio di sé. Forse quello a cui sono più affezionato è il settimo capitolo della saga, perché è l’ultimo in cui c’è Paul Walker prima della sua tragica scomparsa”.

Grande passione dello spagnolo per le saghe, continua infatti con Transformers, l'ultimo cavaliere: "Non posso non citare Transformers! Il mio autobot preferito è senza dubbio Optimus Prime. Direi che il mio preferito è forse l’ultimo capitolo della saga, L'ultimo cavaliere”.

L'horror è sicuramente tra i generi preferiti di Perez, che consiglia anche The Conjuring: "Torno al genere horror e questo film è stato davvero interessante in quelli del suo genere. La pellicola ha una trama che ti mette tensione e ti accompagna fino al finale. Davvero bello, lo consiglio. Ma solo a chi ama questo genere di film".

Per concludere una pellicola spagnola, Perdona si te llamo amor, adattamento del famoso film italiano Scusa ma ti chiamo amore: "Questo è l’unico film di amore che mi è piaciuto tra tutti quelli che ho visto. La mia fidanzata mi costrinse a vederlo un po’ di tempo fa e devo essere onesto: anche se non è il mio genere, l’ho gradito”.