Parisi, ag. FIFA: "Cholevas giocatore di grande esperienza. Juve-Roma? Mai fermarsi a guardare indietro"

10.10.2014 15:16 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tele Radio Stereo
Parisi, ag. FIFA: "Cholevas giocatore di grande esperienza. Juve-Roma? Mai fermarsi a guardare indietro"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

L'agente FIFA Fabio Parisi ha parlato a Tele Radio Stereo di José Cholevas: "José è un giocatore di grande esperienza, ha giocato la Champions League nell’Olympiacos. Si è trovato subito bene nonostante sia arrivato negli ultimi giorni di calciomercato, senza avere l’opportunità di conoscere allenatore e squadra facendo la preparazione. Garcia ha gestito sapientemente la situazione, inserendo Cholevas dopo un congruo numero di allenamenti. Il processo di adattamento è assolutamente continuo, aiutato da un giocatore connazionale come Torosidis che già è a Roma da parecchio tempo. Sicuramente Josè avrà parlato anche con il tecnico della nazionale greca Ranieri.

L’idea di portarlo a Roma? Sabatini negli ultimi giorni di mercato mi ha telefonato chiedendomi un giocatore con caratteristiche da esterno sinistro in grado di coprire tutta la fascia e gli ho fatto il nome di Cholevas. Quando ad José si è prospettato il salto di qualità alla Roma, ha accettato senza dubbi.

Juventus-Roma? Non bisogna mai fermarsi a guardare indietro, altrimenti si innescano meccanismi mentali che non vanno bene per il futuro.
Obiettivi? Far bene in un grande club come la Roma aiutando la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati, ovvero lo Scudetto”.