Napoli, lesione di alto grado per De Bruyne: salta la Roma
Tegola Kevin De Bruyne in casa Napoli pochi giorni dopo la vittoria nel big match contro l'Inter. Questo il report medico appena diramato dagli azzurri sullo stop che dovrà affrontare il campione belga: "In seguito all'infortunio occorso durante il match contro l'Inter, Kevin De Bruyne si è sottoposto a esami strumenti presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo", si legge sul sito dei partenopei. Diventa quindi impossibile immaginare la presenza del belga nella gara contro la Roma, altra capolista del campionato, in programma allo stadio Olimpico il 30 novembre.
Come aggiunge tuttonapoli.net infatti, per una lesione di III grado i tempi sono generalmente lunghi, variando da 6 a 10 settimane nei casi meno gravi fino a 3-4 mesi se c’è una rottura completa con indicazione chirurgica.
Così scrive Tuttonapoli
ROMA-PARMA DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Parma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Edoardo Testoni, commento tecnico di Dario Marcolin. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. La partita sarà visibile anche sul canale Sky Sport Calcio.Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati