Milan, Ibrahimovic: "C'è stato un momento in cui ho sfiorato la Roma"

Milan, Ibrahimovic: "C'è stato un momento in cui ho sfiorato la Roma"Vocegiallorossa.it
Oggi alle 11:17Altre notizie
di Redazione VGR

Giornate romane per il presidente della Roma Dan Friedkin. L'americano, come detto, si trova nella Capitale per partecipare alla trentaduesima assemblea dell'European Football Clubs (EFC), ex European Club Association (ECA), di cui fa parte del board. Il numero 1 giallorosso, che farà gli onori di casa, è arrivato all’Hotel Cavalieri, location scelta per l'evento. Presente anche Zlatan Ibrahimovic, nella figura di senior advisor del Milan. Lo svedese ha parlato durante l'evento, toccando indirettamente anche un intreccio di mercato del passato. Una storia in realtà già nota, ovvero il suo possibile passaggio alla Roma nell'estate 2004: l'ex attaccante stava infatti per lasciare l'Ajax e i giallorossi erano fortemente interessati. Alla fine, Ibrahimovic andrà alla Juventus, mentre nella Capitale arriverà la meteora Mido, che saluterà già dopo pochi mesi per il Tottenham, dove riuscirà parzialmente a rilanciarsi dopo il flop in Italia.

"C’è stato un momento nel quale potevo andare in una squadra italiana (Roma, ndr), ma non la citerò perché ho un amico che tifa l’altra di questa città e mi deve dare un passaggio a casa (ride, ndr)".

DOVE VEDERE ROMA-INTER IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Inter si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Inter sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.