Iuliano: "Per la Roma sarebbe bellissimo salutare Ranieri con la Champions"

Iuliano: "Per la Roma sarebbe bellissimo salutare Ranieri con la Champions"Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:40Altre notizie
di Redazione Vocegiallorossa

Mark Iuliano, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della corsa Champions e del futuro allenatore della Roma. Ecco uno stralcio delle sue parole:

Chi andrà in Champions League?
“Per la Roma sarebbe bellissimo salutare Ranieri con la Champions League, però io sono juventino e spero si qualifichi la Juventus”.

Chi sarà il prossimo allenatore della Roma?
“Dopo Ranieri sarà difficile. Non è facile, ci vuole veramente una scelta intelligente. La Roma ha avuto De Rossi, ha fatto benissimo e ha dimostrato di essere un allenatore molto bravo, ma non è finita bene. Devi capire bene che tipo di tecnico prendere”.

In precedenza, Max Tonetto si era espresso così a riguardo:

Chi sarà secondo te il prossimo allenatore della Roma?
“Si è creata una situazione abbastanza anomala, ha subito messo le cose in chiaro che non sarebbe stato lui (Ranieri, ndr) il prossimo allenatore. Rimarrà con un ruolo importante come dirigente, questo periodo hanno lavorato per il nuovo tecnico, posso dire che dovrà essere un nome ponderato molto bene. Le pressioni che ci sono a Roma non sono facili, devono prendere uno che conosce bene l’ambiente. Spero che sia uno che conosca bene la piazza e sappia dove iniziare, ogni allenatore ha le sue idee e il suo credo tattico. Sposterà tanto scegliere un tecnico rispetto a un altro”.