Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo la pesante vittoria contro il Milan, la Roma si prepara ad affrontare il Torino di Paolo Vanoli, in una sfida importante per capire in quale competizione europea giocheranno i giallorossi.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Claudio Ranieri, nella sua ultima partita in carriera, confermerà il 3-5-2 visto nelle ultime settimane. Tra i pali ci sarà ovviamente Svilar, con Gollini che chiuderebbe così la stagione senza aver mai debuttato con la maglia della Roma. In difesa, i giallorossi dovrebbero schierarsi con una linea a tre: al centro agirà Mancini, mentre Celik e Ndicka occuperanno rispettivamente il ruolo di braccetto di destra e braccetto di sinistra. A centrocampo, sulle fasce dovrebbero agire Saelemaekers e Angelino, con Paredes in cabina di regia e con Cristante e Koné al suo fianco come vistto contro il Milan. In attacco, c'è il dubbio Dovbyk: l'ucraino punta al ritorno in gruppo per questa sfida, vedremo se riuscirà a recuperare in tempo. In caso di assenza di Dovbyk, è pronto Shomurodov con Soulé a fargli da spalla.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA, LE SCELTE DI VANOLI - Palo Vanoli riproporrà il 4-2-3-1 con Milinkovic-Savic in porta e Demebelé, Maripan, Masina e Biraghi a fargli da scudo. In mediana agirà la coppia Ricci-Casadei; mentre sulla trequarti spazio a Perciun, Vlasic, ed Elmas. Il peso dell'attacco, invece, sarà tutto sullo spalle di Adams.
Le probabili formazioni di Torino-Roma, domenica alle ore 20:45
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Demebelé, Maripan, Masina, Biraghi; Ricci, Casadei; Perciun, Vlasic, Elmas, Adams.
A disp.: Paleari, Donnarumma, Pedersen, Walukiewicz, Gineitis, Linetty, Sanabria, Ilic, Tameze, Gabellini, Cacciamani, Lazaro.
All.: Paolo Vanoli
Diffidati: Ilic
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Zapata, Schuurs, Savva, Ilkhan, Njie, Salama, Karamoh, Coco, Sosa.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, Shomurodov.
A disp.: Gollini, De Marzi, Nelsson, Abdulhamid, Rensch, Hummels, Salah-Eddine, Pisilli, Gourna-Douath, Baldanzi, El Shaarawy.
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Paredes, Pellegrini, Celik.
Squalificati: -
In dubbio: Dovbyk (fastidio muscolare).
Indisponibili: Pellegrini (lesione del tendine del retto femorale della coscia destra), Marin (lesione al legamento peroneo astragalico anteriore e una lesione subtotale della sindesmosi peroneo tibiale della caviglia sinistra), Dybala (lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
