Inter, Spalletti: "Rüdiger? Non posso dire chi compreremo. Totti in panchina? Ho scelto di far giocare Dzeko"
Ecco altre parole del tecnico dell'Inter Luciano Spalletti riportate da La Gazzetta dello Sport, a margine del “Nicola Ceravolo”:
Rüdiger un obiettivo?
"Lui è un grandissimo, come Manolas. Senza di loro la Roma non avrebbe fatto tutti quei punti. Però non posso dire chi compreremo: sarebbe prematuro e scorretto. Abbiamo dato indicazioni per poter lavorare a modo nostro, senza fretta, in sintonia con Ausilio e Sabatini”
Totti in panchina?
“Mi dite che ho carattere perché ho tenuto in panchina Francesco, ma la cosa è molto diversa. Ho solo scelto di far giocare Dzeko…”.
Queste le parole di Luciano Spalletti, tecnico dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport:
La prossima stagione?
“Juventus, Roma e Napoli sembrano quasi impossibili da raggiungere dal nostro punto di partenza, il nostro obiettivo è quello di ridare la storia che merita al nostro club”.
Lei è arrivato con due bambini, uno con la maglia di Icardi e uno con la maglia di Totti...
“Si fanno giocare insieme (ride) uno trequartista e uno attaccante, sarebbero sicuramente due grandi campioni”.
Szczesny?
“Lei vuole farmi litigare con i miei calciatori, noi abbiamo Handanovic che è espertissimo, che ho già allenato e so il suo valore. Szczesny resta un grandissimo perché sa usare i piedi, se metti il portiere che sa usare i piedi, già il comandare il gioco della partita diventa più facile”.
Borja Valero?
“L'ho seguito l'anno scorso con la Roma, è un calciatore che probabilmente cambierà squadra, se noi avremo bisogno di un calciatore in quel ruolo lì, ci penseremo, ma per ora stiamo bene. Lui è di sicuro affidamento”.