Infortunio Saelemaekers - In dubbio per Milan-Roma del 2 novembre

Infortunio Saelemaekers - In dubbio per Milan-Roma del 2 novembre
Oggi alle 18:42Altre notizie
di Leonardo Venturi

Brutte notizie per il Milan: Alexis Saelemaekers, ex giocatore della Roma in prestito nella stagione scorsa, ha subìto una lesione al flessore, come confermato dagli esami medici riportati da milannews.it.

INFORTUNIO SAELEMAEKERS - IN DUBBIO PER MILAN-ROMA DEL 2 NOVEMBRE: Il belga salterà la gara contro la Fiorentina di domenica 19 ottobre a San Siro e sarà sottoposto a nuovi controlli tra una settimana per valutare l’entità del recupero. La sua presenza per il big match contro la Roma, in programma il 2 novembre a San Siro, è al momento in dubbio.

Venerdì, Saelemaekers ha giocato circa un’ora con il Belgio contro la Macedonia del Nord (0-0), però il giorno successivo la nazionale belga ha annunciato che, a seguito di controlli medici, il giocatore non sarebbe stato disponibile per la sfida odierna contro il Galles.

Per i tifosi giallorossi, la notizia ha un sapore particolare. Saelemaekers, che l’anno scorso ha vestito la maglia della Roma, era stato apprezzato per la sua versatilità e il suo contributo con diversi gol e assist in una stagione molto complessa. Adesso, il suo possibile forfait rappresenta un’incognita per il Milan di Allegri, che in questa stagione vede il belga come un jolly fondamentale.
L’attesa per gli aggiornamenti sulle condizioni del giocatore cresce, e i rossoneri dovranno aspettare fino alla prossima settimana.