Il cordoglio della Roma per la morte di Beatrice Bellucci
Tragedia nella notte del 24 ottobre a Roma: Beatrice Bellucci, 20 anni, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto sulla Cristoforo Colombo. La giovane viaggiava a bordo di una Mini Cooper insieme a un’amica quando l’auto è stata travolta da una BMW lanciata ad alta velocità. Dopo l’impatto, la Mini si è schiantata contro un pino.
La conducente, rimasta ferita, è stata soccorsa e ricoverata, mentre Beatrice è morta poco dopo all’ospedale San Giovanni a causa delle gravi lesioni riportate. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno ricostruendo i momenti precedenti allo schianto.
IL MESSAGGIO DELLA ROMA - Il club giallorosso ha voluto esprimere pubblicamente il proprio dolore per la scomparsa della giovane, che era grande tifosa della Roma. «L’AS Roma piange la scomparsa di Beatrice Bellucci, una vittima della violenza stradale, che portava nel cuore i nostri colori. Il Club si stringe al dolore della sua famiglia», si legge nel messaggio pubblicato su X.
Un pensiero che unisce la società e i tifosi nel ricordo di una ragazza che amava profondamente i colori giallorossi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati