Conferenza stampa - Wizz Air, Mosquera: "La Roma è la scelta migliore per noi. Ci saranno sorprese per i tifosi"
Di seguito, le parole in conferenza stampa della rappresentante di Wizz Air, Silvia Mosquera, per presentare l'accordo con la Roma:
Prende la parola.
«Mi scuso per il fatto di non parlare italiano, pertanto parlerò in inglese. Signore e signori, rappresentanti della stampa, sono orgogliosa di presentare questo partenariato, e sottolineo proprio la parola partenariato. Non potevamo scegliere un club migliore della Roma per il nostro primo accordo di questo genere, perché la Roma è uno dei club più amati in assoluto. Per noi, quindi, la Roma sarà un partner strategico. Siamo già fortemente presenti in Italia e abbiamo l’ambizione di continuare a crescere. Nel nostro DNA c’è la volontà di rendere il volo accessibile a tutti e, per questo motivo, siamo aperti a un mercato composto da milioni di italiani. Questa sponsorship, questa partnership, riflette esattamente questa visione. A partire da lunedì prossimo, il 15 dicembre, saremo sleeve partner della Roma e saremo presenti sulla manica della maglia nelle gare ufficiali. Inoltre voleremo con la prima squadra verso le partite principali e offriremo pacchetti speciali e opportunità uniche dedicate ai tifosi. Come diceva Michael, abbiamo scelto la Roma perché condividiamo valori comuni: ambizione, impegno ed energia. Con passione e ambizione, sia in campo che in aria, nel cielo. Siamo davvero molto entusiasti di intraprendere questo nuovo viaggio insieme. Concludo con una frase celebre: la Roma non si discute, si ama».
Lo stadio sempre pieno ha influito nella scelta della Roma?
«La Roma è un club molto amato, con una lunga tradizione e quasi un secolo di storia. Questo vuole essere anche un modo per ripagare i tanti italiani che utilizzano la nostra compagnia a livello internazionale e per dimostrare il nostro impegno in maniera concreta».
Ci saranno sorprese per i tifosi?
«Ci saranno anche delle gradite sorprese per i tifosi. In questo momento non posso rivelare di che cosa si tratti, ma il consiglio che vi do è di restare sintonizzati anche sui nostri social media, perché garantisco che ci saranno delle sorprese. Il tutto sarà realizzato di concerto con la Roma e ruoterà attorno al motto della AS Roma».
C'è la possibilità più avanti di passare a Main Sponsor?
«Chi lo sa, vedremo. Nulla è scolpito nella pietra, ma è chiaro che l’accordo che presentiamo oggi è questo e riguarda questa stagione e alla prossima».
La vostra campagna di comunicazione per la sponsorship?
«Come anticipato nella giornata di ieri, in questo momento stiamo lavorando internamente per mettere a punto una campagna di attivazione legata a questa sponsorship. Ovviamente lo faremo fianco a fianco con la Roma: entrambi i team di marketing collaboreranno per definire e sviluppare il piano che verrà messo a punto».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati