Hellas Verona, stagione finita per Serdar: salta la Roma

Hellas Verona, stagione finita per Serdar: salta la RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:24Altre notizie
di Redazione VGR

Duro colpo per le speranze salvezza dell'Hellas Verona. Suat Serdar, leader della squadra di Sammarco, ha terminato la stagione. Come riportato dal club scaligero sul proprio sito infatti, il centrocampista si è operato per ricostruire il legamento crociato anterore del ginocchio sinistro. Il classe '97, ovviamente, salterà anche la partita contro la Roma, in programma per l'ultima giornata. Questo il comunicato dell'Hellas Verona:

"Hellas Verona FC comunica che nella giornata di lunedì 23 febbraio il calciatore Suat Serdar sarà sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L'intervento di ricostruzione legamentosa sarà eseguito a Villa Stuart dal Professor Pier Paolo Mariani". Come detto, stagione finita per il centrocampista: per lui previsto il classico stop di 6-7 mesi".

ROMA-CREMONESE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cremonese si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.