Irlanda, Hallgrímsson sulle critiche di Gasperini a Ferguson: "Deve avere le sue ragioni per parlare così"
Le condizioni fisiche di Evan Ferguson hanno fatto discutere anche in Irlanda. Il calciatore punta la sfida contro la Cremonese, cercando di superare il problema alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi.
In conferenza, sul tema legato all'attaccante giallorosso, ha fatto luce il CT dell'Irlanda, Heimir Hallgrimsson: «Ho parlato con Evan, ci sta mettendo più tempo del previsto. È stato effettivamente soggetto a infortuni da quando è arrivato lì (alla Roma ndr). Non è sbagliato dirlo. Ma ovviamente il mister (Gaperini ndr) vuole che sia in forma e giochi in ogni partita. Questo è uno dei motivi, probabilmente, perché pensa che si infortuni spesso. E anche l'altro attaccante (Dovbyk, ndr) è stato spesso infortunato. Quindi stanno faticando lì. Speriamo che Evan possa tornare in forma, giocare e ricominciare a segnare per la Roma».
Sulle critiche di Gasperini al calciatore:
«Non guardo gli allenamenti e le cose in ritiro. Quindi non posso commentare le sue dichiarazioni in quel senso. Ma deve avere le sue ragioni per parlare così. Potrebbe essere solo per farlo arrabbiare o qualche altro genere per farlo iniziare a giocare. Ma non posso commentare. Sembra davvero in forma. E non è lontano dall’essere completamente in condizione. Speriamo che ci rimanga almeno fino alla partita di marzo».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati