Ghilardi e Cristante ospiti a un evento organizzato dal Business Club

L’AS Roma ha inaugurato la nuova stagione con un evento speciale organizzato dal Business Club, ospitato in una delle terrazze più suggestive della Capitale. Una serata esclusiva che ha visto la presenza di oltre 400 invitati tra aziende sponsor e partner della corporate hospitality giallorossa, testimoniando ancora una volta il forte legame tra il club e il mondo imprenditoriale romano e internazionale.
GHILARDI E CRISTANTE OSPITI D'ECCEZIONE - A rendere ancora più prestigiosa l’occasione sono stati gli interventi di alcuni protagonisti d’eccezione: Bryan Cristante, leader della squadra e punto di riferimento nello spogliatoio, Daniele Ghilardi, giovane difensore arrivato in estate e pronto a ritagliarsi spazio nella Roma di Gian Piero Gasperini, e la leggenda giallorossa Abel Balbo, che con la sua presenza ha dato un tocco di storia e tradizione alla serata.
Proprio Ghilardi ha raccontato le sue prime sensazioni da calciatore romanista: «Essere qui è un onore, mi sto ambientando velocemente e il mio obiettivo è crescere e migliorare seguendo il mister. Il derby l’ho sempre seguito in tv e posso immaginare lo spettacolo che sarà viverlo dal campo, non vedo l’ora che arrivi domenica». Parole che trasmettono entusiasmo e la voglia di misurarsi subito in una delle sfide più sentite della stagione.
Cristante, invece, ha messo in evidenza cosa significhi per lui affrontare la settimana che porta alla stracittadina: «La settimana del derby non è mai una settimana come le altre. Ci stiamo preparando per arrivarci al meglio. Scendere in campo con la maglia della Roma per me è sempre un’emozione incredibile. Anche quando ho l’occasione di indossare la fascia provo sensazioni uniche. Abbiamo un grande allenatore, stiamo lavorando molto bene e dobbiamo continuare così».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
