Cagni: "Mourinho-Portogallo? Sono all'antica, se ho un contratto con il club tengo quello". AUDIO!

22.12.2022 15:21 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Cagni: "Mourinho-Portogallo? Sono all'antica, se ho un contratto con il club tengo quello". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

A commentare le news sulla Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Gigi Cagni.

Roma, la Federcalcio portoghese preme ancora su Mourinho.
"Difficile capire. Sono all'antica, se ho un contratto con la Roma fino al 2024, tengo quello, senza pensare ad altro. È una questione di attaccamento ai colori che non c'è più. Mourinho è uno che se va via dalla Roma non ha bisogno di trovare lavoro. Pensa ai tifosi romanisti oggi, va a parlare col Portogallo e come si sentiranno... Non ci penso proprio al doppio ruolo, lo ha detto anche lui che non è possibile ma lui va a parlarci comunque. Io non sarei andato".

La Lazio può essere la sorpresa della seconda parte del campionato?
"A me è piaciuta tanto la Lazio, ma senza Immobile ha avuto dei problemi. È un discorso di rosa, che forse non è all'altezza per arrivare a grandissimi livelli. È quarta ora, per essere nelle prime tre devi fare qualcosa. Se perdi la tua punta con chi lo sostituisci? Deve intervenire sul mercato. Può puntare anche sul giovane, può permetterselo, ma deve fare qualcosa".

Cosa vuole aggiungere?
"In merito a Immobile, lui ha fatto bene in Italia ma fuori no. I centravanti non ci sono più a livello italiano. Partiamo sempre tardi, non abbiamo nulla a livello giovanile. Abbiamo perso la strada che dovremmo percorrere per costruire giocatori italiani. Non abbiamo più difensori forti e centravanti, cosa che una volta eravamo i più forti. È da anni che lo dico. Il tiki-taka che è stato esaltato per anni ha fatto dei danni".