Brighton, Hürzeler: "Ferguson? Non posso escludere nulla durante il calciomercato"

Brighton, Hürzeler: "Ferguson? Non posso escludere nulla durante il calciomercato"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Altre notizie
di Maurizio Rasa

La situazione di Evan Ferguson alla Roma si fa sempre più complessa. L’arrivo di nuovi rinforzi offensivi come Malen e Vaz, unito ai continui problemi fisici, ha inciso in modo evidente sulle gerarchie offensive di Gian Piero Gasperini. L’ultimo stop, che gli ha impedito di scendere in campo contro il Panathinaikos, gara nella quale l’irlandese puntava a partire dal primo minuto, ha rappresentato un ulteriore rallentamento in un momento già delicato. 

Una gestione che alimenta interrogativi anche in chiave mercato. Dal Brighton & Hove Albion, club proprietario del cartellino, non sono infatti arrivate chiusure definitive sulla sua permanenza in giallorosso fino al termine della stagione. 

LE PAROLE DI HURZELER - Alla vigilia della sfida di Premier League contro l’Everton, l’allenatore del Brighton Fabian Hürzeler ha lasciato aperto ogni scenario: «Non posso escludere nulla durante la sessione di calciomercato, nel calcio tutto è possibile. Abbiamo comunque un buon sostituto come Babis Kostoulas, che ha dimostrato di poter essere un buon attaccante. La squadra è piena di potenziale e di opzioni, di questo sono contento».

Parole che non chiariscono il futuro di Ferguson, ma che confermano come il mercato di gennaio possa ancora incidere sul suo percorso tra Roma e Brighton.