Benfica, Mourinho: "Inter, Napoli o Milan per lo scudetto. Andrei di corsa al Circo Massimo"
La Roma e Mourinho, un amore eterno. Lo Special One non dimentica i giallorossi, allenati dal 2021 al gennaio 2024. Un'avventura intensa, che ha avuto come apice la vittoria della Conference League e, nonostante il risultato, anche la finale di Europa League.
CIRCO MASSIMO - Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del suo Benfica contro il Napoli in Champions League, Mourinho ha risposto alle domande dei presenti. Citando indirettamente anche la Roma.
Chi vincerà lo scudetto?
"Sarà una questione tra Inter, Napoli e Milan. L'Inter ha un super potenziale con la rosa al top. Il Napoli uguale. Il Milan gioca una gara alla settimana ed ha un allenatore eccezionale come Allegri. Può allenare in un modo diverso da Chivue Conte. Penso che sarà una lotta tra queste tre squadre .E mi dispiace che sia un discorso fra queste tre, perché io andrei di corsa al Circo Massimo".
CELTIC-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Celtic-Roma si potrà vedere in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in streaming tramite Sky Go. Il match si potrà seguire anche su Now TV, semplicemente collegandosi alla app in questione visibile su smart TV, smartphone e tablet. Oltre a queste opzioni, c'è la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati