VG

Il curioso aneddoto di Gasperini su Daniele De Rossi

Il curioso aneddoto di Gasperini su Daniele De RossiVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:59Altre notizie
di Maurizio Rasa

Un curioso retroscena è emerso al termine della conferenza stampa pre-partita di Celtic-Roma. Come raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Gian Piero Gasperini ha svelato un aneddoto che riguarda il suo rapporto con Daniele De Rossi, oggi allenatore del Genoa ma figura sempre molto legata all’ambiente giallorosso.

RETROSCENA – Gasperini ha raccontato di aver telefonato a De Rossi nei giorni del suo trasferimento in Liguria, proponendogli una soluzione abitativa particolare: vivere in affitto nella sua casa personale in provincia di Genova. Una disponibilità nata dal rapporto di stima reciproca tra i due tecnici e confermata dallo stesso allenatore della Roma. De Rossi, però, pur ringraziando sinceramente Gasperini per il gesto, ha declinato l’offerta: la moglie ha preferito stabilirsi nel centro di Genova, scelta poi condivisa dalla famiglia.

Il tecnico giallorosso ha aggiunto di aver poi rivolto a De Rossi un sincero in bocca al lupo per la stagione, a conferma del rapporto cordiale che li unisce al di là dei colori.