VG

Celtic-Roma - L'attesa dei tifosi: "Gasperini deve capire che non è a Bergamo. Gli unici da tenere sono Svilar, Ndicka, Wesley e Soulé"

Celtic-Roma - L'attesa dei tifosi: "Gasperini deve capire che non è a Bergamo. Gli unici da tenere sono Svilar, Ndicka, Wesley e Soulé"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma torna in campo in Europa League pronta per affrontare la seconda trasferta stagionale a Glasgow, questa volta contro il Celtic. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

L'utente AS Romanista commenta amaro "mi chiedo quando si tornerà a sognare di vincere qualcosa… una volta i piazzamenti Champions erano normalità, ora invece sono un obiettivo… Che amarezza"

con Stefano che rivolge il seguente messaggio al mister "Gasperini deve capire che non sta a Bergamo e che la Roma non è l’Atalanta. Deve smetterla di fare scelte senza senso e cambiare in continuazione perché la Roma non ha una rosa di livello"

mentre Andrea sogna il clamoroso ritorno di Salah, in rotta con il Liverpool "troppi TikTok di Salah, troppa nostalgia... facciamo partire l'hashtag #SalahTornaARoma".

Infine, Lorenzo Non Pellegrini twitta "gli unici giocatori di livello e che vanno tenuti e si cui basare il progetto Gasperini sono 4: Svilar, Ndicka, Wesley e Soulé. Il resto sono buoni/discreti elementi da panchina o da cedere"

con Nicola che conclude con un messaggio rivolto alla squadra "ricordatevi che quando è il momento di vincere, bisogna approfittare e vincere! Stringete i denti ancora un po', ancora 3 settimane e poi il grande capo amplierà la rosa".