AGCOM: "DAZN riconosca rimborsi automatici ai clienti che non sono riusciti a vedere le partite"

Come ampiamente noto, nel corso della prima giornata di Serie A DAZN ha avuto dei disservizi che hanno reso molto complicato vedere le partite per i suoi abbonati. Come scrive Repubblica il Garante per le Comunicazioni (l’AGCOM) ha chiesto all'azienda di OTT forme di rimborso semplificate, quasi automatiche agli abbonati che non hanno visto le partite il 14 agosto 2022, giorno in cui si è verificato un disservizio conclamato e grave.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com