TRIGORIA - Sessione terminata. Maicon lavora col gruppo. FOTO!
La Roma, sotto una piovva battente, si è ritrovata questa mattina sui campi del centro tecnico Fulvio Bernardini per l'ultimo allenamento prima di Roma Sassuolo. Dopo un riscaldamento col pallone, fatto di una partitella ludica dove si doveva segnare in delle porticine posizionate ai lati del campo, la squadra si è spostata sul Campo C per la parte tattica. Infine ha svolto una partitella a campo ridotto per poi concedersi il consueto focus sulle finalizzazioni. Buone notizie da Maicon che si è allenato regolarmente col gruppo, Lavoro differenziato per Torosidis, fisioterapia e palestra per Uçan, riposo domiciliare, causa influenza, per Curci e Paredes.
Prossima partita: Roma-Sassuolo (domani ore 18.00)
Probabile formazione (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cholevas; De Rossi, Strootman, Pjanic; Iturbe, Destro, Ljajic.
Indisponibili: Balzaretti, Castan, Uçan, Torosidis.
12:14 - Dopo la partitella la squadra si sofferma nel provare le finalizzazioni in porta.
12:05 - I giocatori sono ora impegnati in una partitella a campo ridotto.
11:41 - Finito il riscaldamento col possesso palla, la squadra si è spostata sul Campo C per la sviluppare le questioni tattiche.
11:35 - Maicon è regolarmente in gruppo, lavoro differenziato per Torosidis, fisioterapia e palestra per Uçan, riposo domiciliare, causa influenza, per Curci e Paredes.
11:34 - La squadra, sotto una pioggia battente, sta disputando una partitella tattica.
11:24 - Come si apprende da Roma Radio, la squadra è scesa in campo per un allenamento a porte chiuse.
Rifinitura in vista di #RomaSassuolo sotto la pioggia incessante per gli uomini di Garcia pic.twitter.com/RDfCJZa3B1
— AS Roma (@OfficialASRoma) 5 Dicembre 2014