TRIGORIA - Džeko torna in gruppo. Individuale per El Shaarawy, Pedro e Reynolds

02.02.2021 22:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Džeko torna in gruppo. Individuale per El Shaarawy, Pedro e Reynolds
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma ha iniziato questa mattina la preparazione in vista del big match contro la Juventus (sabato 6 febbraio ore 18:00). Il gruppo, come di consueto alla ripresa degli allenamenti a seguito di una partita, è stato diviso in due gruppi: uno, composto da coloro che hanno giocato durante l'ultimo turno di campionato (AS Roma vs Hellas Verona FC 3-1, 31 gennaio 2021), ha effettuato lavoro di scarico sul campo B. L'altro, formato da coloro che non sono stati utilizzati, è sceso sul prato del campo C.

Edin Dzeko è tornato ad allenarsi aggregandosi al secondo gruppo, svolgendo una parte atletica, corsa e lavoro basato sulla trasmissione del pallone. A seguire, parte tecnico-tattica con partitella a campo ridotto a chiudere la sessione.

Seduta di allenamento individuale, invece, per l'attaccante, classe '92, Stephan El Shaarawy e per l'attaccante spagnolo, classe '87, Pedro mentre il difensore inglese, classe '89, Chris Smalling si è sottoposto a terapie. Per quanto concerne il nuovo arrivato Bryan Reynolds, classe 2001, il terzino si è allenato a parte.

Prossima partita: Juventus-Roma, sabato 6 febbraio ore 18:00
Probabile formazione (3-4-2-1) : Pau López; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Carles Pérez, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
Ballottaggi: Smalling/Cristante, Carles Pérez/Pedro.
In dubbio: Pedro.
Diffidati: Bruno Peres, Cristante, Ibañez, Villar.
Squalificati: Pellegrini.
Indisponibili: Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), Pastore (operazione all'anca sinistra), Smalling (lesione al flessore della gamba sinistra).