Montella in visita al “Fulvio Bernardini”: abbraccio e foto con Gasperini
La Roma ha proseguito questo pomeriggio il lavoro a Trigoria in vista dell’impegno europeo di giovedì contro il Panathinaikos, una gara importante per il percorso continentale della squadra. La seduta si è svolta regolarmente agli ordini dello staff tecnico, con il gruppo concentrato sulla preparazione tattica e atletica in vista della trasferta.
TRIGORIA, MONTELLA FA VISITA ALLA ROMA - Arendere particolare l’allenamento è stata la presenza di un ospite di eccezione: il commissario tecnico della nazionale turca Vincenzo Montella, che ha seguito da vicino i lavori sul campo. Al suo fianco anche Claudio Ranieri, oggi senior advisor del club giallorosso, con cui Montella si è intrattenuto a lungo nel corso della seduta. Inoltre, l'ex numero 9 si è fatto immortalare con Gasperini, il quale gli ha regalato una maglia personalizzata. Una visita che testimonia il rapporto di stima e collaborazione tra le parti e che aggiunge un ulteriore motivo di interesse a una giornata di lavoro dedicata esclusivamente al campo, con la Roma focalizzata sull’obiettivo di arrivare pronta e competitiva alla sfida europea di giovedì sera.
TRIGORIA, IL REPORT SULLA SEDUTA ODIERNA - Al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, i giallorossi sono scesi in campo per lavorare in vista della trasferta in Grecia, con l’obiettivo di arrivare nelle migliori condizioni possibili a una sfida importante per il cammino continentale. Clima sereno e concentrato durante la seduta, caratterizzata anche da sorrisi e momenti di distensione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati