Trigoria: assenti Mexès, Juan, Taddei, Pettinari. A confronto Totti e Ranieri
La Roma riprende gli allenamenti dopo la sconfitta casalinga contro la Sampdoria. La seduta è prevista per le ore 15. A Trigoria è presente anche Rosella Sensi, che lascia il Centro Sportivo Fulvio Bernardini poco dopo l'inizio dell'allenamento. Questa mattina la Sensi aveva avuto un colloquio con la dirigenza giallorossa, per dare indicazioni su come affrontare la riunione tecnica con la squadra.
15.00: I primi a scendere in campo sono Riise, Nicolas Burdisso, Julio Sergio e Pena. I quattro, però, rientrano quasi subito all'interno degli spogliatoi per una riuione. Montali e Pradè hanno parlato con la squadra al completo, poi Totti e Ranieri hanno avuto un sereno "faccia a faccia".
15.15: Comincia regolarmente l'allenamento. L'ultimo ad arrivare è Totti, seguito da Ranieri. Sono Assenti Mexès, Juan (gli sono stati concessi due giorni di riposo per l'infiammazione tendinea al ginocchio destro), Taddei (ancora alle prese con i postumi dell'influenza), Pettinari (impegnato ccon l'Under 20) e Pizarro (ancora in Cile).
15.35: Comincia il consueto esercizio di circolazione di palla:
Rossi: Rosi, Loria, Mladen, Riise, Perrotta, De Rossi, Simplicio, Menez, Totti, Vucinic
Gialli: Cassetti, N. Burdisso, G. Burdisso, Castellini, Cicinho, Greco, Brighi, Antunes, Borriello, Adriano
16.00: I due schieramenti svolgono la partitella, Doni si aggiunge ai rossi, Pena ai gialli.
16.30: la partitella è finita.
16.35: il gruppo svolge schemi offensivi
16.50: l'allenamento termina