TRIGORIA

Parziale lavoro in gruppo per Leon Bailey nella seduta di oggi

Parziale lavoro in gruppo per Leon Bailey nella seduta di oggiVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:53Trigoria
di Gabriele Chiocchio

La Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro l’Atalanta, in programma sabato 3 gennaio alle 20:45. I giallorossi stanno preparando con attenzione l’importante match, cercando di migliorare gli automatismi in vista di una sfida cruciale per la corsa alla zona Champions League. Una buona notizia per Gian Piero Gasperini arriva dal campo: Leon Bailey ha lavorato parzialmente in gruppo, un segnale positivo dopo il periodo di infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco. Il tecnico giallorosso è più vicino, quindi, a poter contare su un’opzione in più in attacco, anche se non è ancora certa la sua disponibilità per il match contro la Dea.

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma, sabato 3 gennaio ore 20:45 (18ª giornata Serie A)
ATALANTA (3-4-2-1) : Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolašinac; Zappacosta, de Roon, Éderson, Zalewski; Pašalić, De Ketelaere; Scamacca.
A disp.: Rossi, Sportiello, Musah, Kamaldeen, Samardžić, Scalvini, Comi, Brescianini, Bernasconi, Ahanor, Maldini, Krstović.
All.: Raffaele Palladino.
Squalificati:
Indisponibili:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson. 
A disp.: Gollini, Vasquez, Angelino, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Mirra, Ghilardi, Dovbyk, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Dovbyk/Ferguson/Baldanzi
In dubbio
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley, Cristante.
Squalificati: - 
Indisponibili: El Aynaoui (Coppa d'Africa) Ndicka (Coppa d'Africa), Bailey (infortunio da valutare), Pellegrini (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro)