TOP&FLOP Lecce-Roma

08.04.2012 06:00 di  Alessandro Carducci   vedi letture
TOP&FLOP Lecce-Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TOP

IL GOL DI BOJAN - Difficile trovare qualcosa di positivo nella gara di ieri. Premiamo però il giocatore che, assieme a Marquinho, aveva provato a fare qualcosa in avanti. Nel finale lo spagnolo ha trovato un bel gol, inutile per la classifica ma che, forse, potrebbe dargli la fiducia che quest'anno gli è sempre mancata.

LA PUNIZIONE DI LAMELA - Fino all'88 non si è mai visto. Poi, nel giro di due minuti, l'argentino ha servito l'assist a Bojan per poi segnare una punizione capolavoro.

 

FLOP

L'ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA - I giallorossi sono stati infilati da un Lecce che ha frantumato con eccessiva facilità la difesa capitolina. Luis Enrique sta lavorando moltissimo su quest'aspetto ma i risultati ancora non si vedono.

HEINZE - Solitamente è tra i migliori in campo ma ieri ha sbagliato tutto. A fine gara non si è tirato indietro e ha pubblicamente ammesso le sue colpe. Come è stato fatto con Kjaer in passato, anche in questo caso bisogna però sottolineare che spesso l'argentino si è trovato in condizione di inferiorità o di uno contro uno contro i veloci attaccanti del Lecce. Perché?

OSVALDO - Ha due ghiotte occasioni ma le fallisce entrambe.