Salisburgo-Roma 1-0 - Top & Flop
TOP
È ANCORA TUTTO APERTO - La sconfitta è beffarda per come è arrivata, però il risultato tiene tutto aperto in vista del ritorno. L'Olimpico sarà infuocata e servirà un'altra notte di passione per eliminare il Salisburgo.
ILLUMINANTE - Parola che fa rima con Cristante, tra i migliori in campo. Stupendo il lancio di prima intenzione a scavalcare la difesa e servire Abraham, ipnotizzato poi da Kohn. Sostanza e qualità in mezzo al campo, va anche vicino al gol ma il palo esterno gli nega una gioia che avrebbe meritato.
FLOP
DYBAL-AHIA - L'argentino è stato sostituito all'intervallo per un sovraccarico al flessore sinistro. I tifosi tengono le dita incrociano, auspicando che non sia nulla di più grave.
SPUNTATI - Mai come nelle gare europee, soprattutto in quelle da dentro e fuori, occorre essere cinici. Abraham e Belotti non lo sono stati, sciupando due chiare occasioni da gol.
NE-MAJ-NA GIOIA - È un po' quello che hanno pensato tutti i tifosi giallorossi al gol di Capaldo. Parasafrando il nome di Matic, il centrocampista buca la copertura e lascia l'attaccante libero di colpire di testa e battere Rui Patricio.