COMUNICATO AS ROMA - Oggi il via alla vendita dei biglietti per le gare contro Real Betis e Napoli

20.09.2022 12:36 di Emiliano Tomasini Twitter:    vedi letture
COMUNICATO AS ROMA - Oggi il via alla vendita dei biglietti per le gare contro Real Betis e Napoli
© foto di Luca d'Alessandro

Attraverso un comunicato ufficiale la Roma ha annunciato l'inizio della vendita dei biglietti per le sfide contro il Real Betis e il Napoli. Questo il comunicato del club giallorosso:

"Dalle 12 di martedì 20 settembre potranno essere acquistati i biglietti di Roma-Real Betis e di Roma-Napoli, due importanti snodi stagionali per i giallorossi.

Sia per la sfida di Europa League, in calendario giovedì 6 ottobre alle 21, sia per il match  di campionato, in agenda domenica 23 ottobre alle 20:45, ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione.

Per gli abbonati Plus

Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10 di giovedì 22 settembre.

Limitazioni alla vendita

La vendita per i residenti nella regione Campania è vietata fino a nuove disposizioni eventualmente e successivamente comunicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Maggiori informazioni sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti, verranno comunicate nei prossimi giorni.

Punti vendita

SITO WEB UFFICIALE ASROMA.COM

CONTACT CENTER AS ROMA (solo per l'acquisto del ridotto disabili/invalidi 100%) - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30)

PUNTI VENDITA VIVATICKET

PUNTO VENDITA STADIO OLIMPICO (solo il giorno della partita) - Viale delle Olimpiadi, 61".