Wesley su Instagram: "Abbiamo lavorato con fatica e dedizione per portare la Roma in Champions"
Wesley ha commentato la vittoria contro l'Hellas Verona, e l'entrata in Champions della Roma con un post su Instagram. Queste le parole del brasiliano: "AS ROMA qualificata per la Champions League!! Dopo 7 anni, nel mio primo anno a difendere questa maglia storica, abbiamo lavorato con molta fatica e dedizione per mettere la nostra squadra nella competizione più desiderata del calcio mondiale. Obiettivo completato con successo!! Grazie! FORZA ROMA!".
Pubblicità
Social
Le più lette
La Voce della Sera
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
