Veretout: "Sono stati gli anni più intensi della mia carriera. Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio"

08.08.2022 16:29 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Veretout: "Sono stati gli anni più intensi della mia carriera. Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Jordan Veretout ha lasciato la Roma qualche giorno fa, per tornare in Francia, direzione Marsiglia. Il centrocampista ha voluto salutare e ringraziare tutto il popolo giallorosso tramite un lungo messaggio all'interno del proprio profilo Instagram: "Buongiorno popolo romanista. È arrivato il momento dei saluti.
Dopo 3 stagioni emozionanti, una nuova sfida mi aspetta. Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. A Roma ho vinto una Coppa Europea e sono entrato a far parte della Nazionale Francese.

E tutto questo in gran parte grazie a voi. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio.
Insieme abbiamo condiviso tante vittorie e sconfitte ma siate sicuri sul fatto che non ho mai imbrogliato. Ho sempre dato il massimo. Mi avete permesso di raggiungere i miei obiettivi.
Grazie al club, ai dirigenti per la loro fiducia, grazie ai miei diversi allenatori, i miei compagni di squadra, i miei “Guerrieri”, i miei fratelli. Non vi dimenticherò mai!".