Svilar su Instagram: "Fiero di essere romanista"

Svilar su Instagram: "Fiero di essere romanista"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 maggio 2026, 08:20Social
di Benedetta Uccheddu

Mile Svilar festeggia il ritorno della Roma in Champions League. Dopo la vittoria contro l’Hellas Verona che ha regalato ai giallorossi il terzo posto, il portiere serbo-belga ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram celebrando il traguardo raggiunto dalla squadra di Gian Piero Gasperini: «La Roma in Champions League 26/27. Fiero di essere romanista».