Saelemaekers su Instagram: "Bel modo per finire la stagione, peccato per la Champions. Grazie tifosi, siete fantastici"

"Bel modo di finire la stagione ieri! Purtroppo non abbiamo raggiunto l'obiettivo di andare in Champions League, ma abbiamo dato tutto! Grazie ai fan per il supporto durante tutta questa stagione, siete fantastici!": questo è il messaggio social lanciato da Alexis Saelemaekers il giorno dopo di Torino-Roma, ultima gara stagionale.
CALCIOMERCATO ROMA, GHISOLFI A CASA MILAN: SI PARLA DI ABRAHAM-SAELEMAEKERS - Se il belga resterà alla Roma anche nella prossima stagione è ancora tutto da chiarire. Proprio in queste ore, Florent Ghisolfi è stato avvistato presso Casa Milan per incontrare il club rossonero e parlare del futuro di Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham, ma non solo.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU ABRAHAM E SAELEMAEKERS - Tammy Abraham ha lasciato la Roma per il Milan a fine agosto, con Alexis Saelemaekers che ha fatto il viaggio inverso: entrambi sono arrivati in prestito secco. Il belga, nella Capitale, sta trovando nuova vita; mentre l'inglese ancora non ha convinto pienamente. La Roma sarebbe propensa a parlare di uno scambio a titolo definitivo, ipotesi però che ancora non ha trovato il sì definitivo del Milan. Qualche mese fa, è emersa una notizia riguardante la possibile permanenza in rossonero di Abraham solo in caso di una drastica riduzione del proprio ingaggio, rispetto ai 6 percepiti dalla Roma.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
