Roma Femminile, Giacinti assicura: "Ci rialzeremo". E applaude i tifosi. VIDEO!

La stagione 2024/2025 della Roma Femminile si è conclusa nel peggiore dei modi, con un pesante 4-0 subìto nella finale di Coppa Italia contro la Juventus che, dopo aver dominato il campionato, si ripete anche nell'atto conclusivo della seconda competizione nazionale. Un'annata che lascia alle ragazze di Spugna solo la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina dello scorso 6 gennaio, oltre a una qualificazione in Champions League agguantata all'ultimo istante. Dopo due anni di successi, dunque, il bilancio è meno soddisfacente.
IL MESSAGGIO DI GIACINTI - Al termine della sfida contro la Juventus, l'attaccante giallorossa Valentina Giacinti, così come Giugliano, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi, decisamente più breve rispetto alla compagna, ma comunque significativo: "Grazie tifosi per il vostro amore incondizionato. Ci rialzeremo".
IL GESTO DI GIACINTI AL TERMINE DI JUVENTUS-ROMA - A tal proposito, prima di rientrare negli spogliatoi, l'attaccante capitolina è andata verso il settore del "Sinigaglia" occupato dai tifosi giallorossi, scusandosi per il match appena conclusa. I supporters hanno comunque ringraziato la giocatrice e la squadra, con tanti applausi nei loro confronti. Insomma, nonostante la delusione per una finale praticamente mai giocata, l'affetto e l'amore dei tifosi verso la selezione Femminile, che negli ultimi due anni ha regalato tante soddisfazioni, è rimasto immutato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
