Dybala e la foto in allenamento su Instagram: "& AS Roma"
Un post su Instagram camiba il futuro? Al tempo la riposta, sicuramente è però un segnale. Dopo le tante voci su quello che farà a gennaio o giugno, Paulo Dybala mostra di avere le idee chiare sulla sua volontà. O almeno potrebbe essere questo il senso.
ROMA - Tramite un post su Instagram infatti, l'attaccante argentino ha postato un suo primo piano durante l'allenamento odierno, con sotto la scritta "& @officialasroma". L'ex Juventus ha quindi menzionato il profilo ufficiale dei giallorossi. Un possibile, probabile, segnale dopo le tante voci di mercato che vedono la possibilità di un suo ritorno in Argentina, più precisamente al Boca Juniors di Paredes.
LA SITUAZIONE RACCONTATA DA VG - Qualche giorno fa, vi avevamo raccontato la strategia della Roma per lui e Lorenzo Pellegrini, entrambi in scadenza a giugno. Entrambi guadagnano tanti soldi, troppi per le casse della Roma. Quindi, la valutazione del club è la seguente: da gennaio sono entrambi liberi di firmare per altre società ma sarà difficile trovare dei club disposti a offrire la stessa cifra che i due calciatori percepiscono attualmente a Roma. A meno di offerte arabe, ma Dybala ne ha già rifiutata una lo scorso anno. Non c’è fretta, quindi. Se poi qualcuno dovesse offrire loro un contratto a cifre notevolmente inferiori, allora anche i giallorossi potrebbero valutare se offrire un rinnovo a cifre più basse, pareggiando l’eventuale offerta.
NESSUNA RISOLUZIONE - La situazione non è sostanzialmente cambiata, nonostante in Argentina stia circolando l’indiscrezione della volontà di Dybala di risolvere il contratto a gennaio per andare al Boca Juniors. Come appreso da Vocegiallorossa.it, al momento non si sta parlando di risoluzione a Trigoria. Sembra difficile immaginare un cambiamento del genere a metà anno ed è un argomento di cui non si sta parlando nel quartier generale della Roma. Poi, si sa, quando si parla di mercato le cose possono mutare rapidamente, ma al momento ci si concentra sulla ricerca di un attaccante, visto il rendimento di Dovbyk e Ferguson, ritenuto non sufficiente.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati