Roma Femminile, il messaggio di Giugliano: "Questa stagione non ha soddisfatto le aspettative"

Nel pomeriggio di ieri la Roma Femminile è stata travolta 4-0 dalla Juventus nella finale di Coppa Italia. Un match senza storie, deciso già nei primi 34' con il poker realizzato dalle bianconere, che chiudono così la stagione con il double dopo aver vinto anche il campionato. Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, la centrocampista capitolina Manuela Giugliano ha voluto mandare un messaggio ai tifosi, accorsi al "Sinigaglia" per sostenere la squadra e rimasti delusi dal risultato:
"Vorremmo rigiocare la partita di ieri cento volte ma purtroppo non è possibile. Siamo tutte e tutti consapevoli che la stagione appena finita non abbia soddisfatto le aspettative di nessuno, oggi mettiamo un punto per ritrovare la carica giusta in vista della prossima stagione. Ci ritroverete sempre lì, a giocare per tutti gli obiettivi e per migliorare ancora in Women’s Champions League; lo faremo per noi, per il nostro gruppo, ma soprattutto per tutti voi tifosi, i migliori al mondo e per questa maglia. Grazie per il sostegno in ogni istante della stagione e in ogni angolo d’Europa e d’Italia. Grazie".
Manuela Giugliano è stata comunque protagonista di una buona stagione dal punto di vista personale, conclusa con gli stessi numeri della passata: 39 presenze e 16 gol complessivi in tutte le competizioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
