Cagliari, Folorunsho sugli insulti a Hermoso: "Non posso che chiedere scusa"
Non è di certo passato inosservato l'episodio che ha visto come protagonisti Folorunsho ed Hermoso in Cagliari-Roma. Le immagini hanno fatto in poche ore il giro del mondo, scatenando sgomento tra il pubblico.
CAGLIARI-ROMA, ARRIVANO LE SCUSE DI FOLORUNSHO DOPO GLI INSULTI A HERMOSO - Attraverso i propri canali social, il centrocampista rossoblù dichiaratamente di fede laziale ha voluto chiarire l'episodio, porgendo le sue pubbliche scuse a chi si è sentito offeso. Ecco quanto scritto su Instagram da Folorunsho: «Solo dopo la partita ho rivisto le immagini di quanto successo: non posso che chiedere scusa. In campo l’adrenalina ha preso il sopravvento: era un momento delicato, c’era tensione e ad una offesa ho risposto con un’altra. Chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso. Anche se si dice che "finita la partita finisce tutto"».
CAGLIARI-ROMA, SCONTRO TRA HERMOSO E FOLORUNSHO: LA VICENDA - Il secondo tempo di Cagliari-Roma è stato particolarmente acceso, come sottolineato da Gasperini. L’episodio più teso ha coinvolto Folorunsho ed Hermoso, arrivati faccia a faccia dopo un contatto in area su Palestra non sanzionato dall’arbitro. Hermoso ha invitato l’avversario ad alzarsi, accusandolo di simulazione, e Folorunsho ha reagito con una manata. Il difensore giallorosso ha poi richiamato l’assistente per chiedere un provvedimento, che è arrivato: ammonizione per entrambi. La discussione è proseguita con un nuovo testa a testa, accompagnato da insulti e gesti volgari da parte del giocatore rossoblù.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati