Pellegrini sul compleanno della Roma: "Auguri, 98 anni di amore vero"

Pellegrini sul compleanno della Roma: "Auguri, 98 anni di amore vero"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Social
di Marco Campanella

Lorenzo Pellegrini si è unito agli auguri per il 98° compleanno della Roma. Il capitano giallorosso, attraverso i propri canali social, ha pubblicato una foto del corteo dei tifosi in Via Degli Uffici del Vicario 35, scrivendo: "Auguri Roma mia, 98 anni di vero amore". 

COMPLEANNO ROMA, GLI AUGURI DEL CLUB - Nella nottata, la Roma ha voluto celebrare la ricorrenza sui social, scrivendo: "22 Luglio. Una data nel cuore di generazioni di Romanisti. Il nostro speciale giorno di festa".

COMPLEANNO ROMA, IL RACCONTO DELLA SERATA - Una serata intensa e carica di passione quella vissuta dai tifosi romanisti per celebrare i 98 anni della nascita della Roma. I primi sostenitori hanno iniziato a radunarsi intorno alle 20:45 a Piazza Navona, crescendo rapidamente fino a raggiungere le 8000 presenze. Il corteo è poi partito, guidato dallo striscione «22 luglio 1927», e ha raggiunto Piazza delle Cinque Lune prima e via degli Uffici del Vicario poi, storica sede scelta da Italo Foschi per fondare la Società. Presenti anche figure simbolo del club: Vincent Candela, che si è affacciato tra gli applausi per poi scendere in strada (qui il video), Federico Balzaretti e Vito Scala. Allo scoccare della mezzanotte, l’atmosfera si è accesa con un’esplosione di cori per festeggiare il compleanno della Roma.