Malen su Instagram: "Non è il risultato che volevamo ma sono orgoglioso del gruppo"
Dopo il bel pari in casa del Napoli, che ha permesso alla Roma di staccare la Juventus nella corsa al quarto posto in classifica, Donyell Malen, il protagonista della sfida con una doppietta, ha postato una foto su Instagram.
NAPOLI-ROMA, IL MESSAGGIO DI MALEN - "Non è il risultato che volevamo ma sono orgoglioso di questo gruppo, Andiamo", con un cuore rosso e giallo alla fine. Un segnale importante di come l'olandese non si accontenti, nonostante la seconda doppietta consecutiva, dopo quella che la settimana scorsa aveva steso il Cagliari in casa. La Cremonese è avvisata.
ROMA-CREMONESE, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Cremonese si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati