Roma-Cagliari 2-0 - Zaragoza entusiasta: "Debutto e vittoria, grazie per l'accoglienza"

Roma-Cagliari 2-0 - Zaragoza entusiasta: "Debutto e vittoria, grazie per l'accoglienza"Vocegiallorossa.it
Oggi alle 09:04Social
di Marco Campanella

Bryan Zaragoza, dopo il suo debutto con la Roma, ha voluto esprimere la sua gratitudine alla tifoseria giallorossa attraverso un messaggio sui social.

ROMA-CAGLIARI 2-0, IL MESSAGGIO SOCIAL DI ZARAGOZA - Con entusiasmo, il classe 2001 ha scritto: "Debutto e vittoria, grazie per l'accoglienza e il supporto da parte di tutta la tifoseria allo Stadio Olimpico. DAJE ROMA!". Il suo messaggio evidenzia l'emozione di giocare davanti ai tifosi della Roma, confermando il suo impegno e la voglia di fare bene. Zaragoza ha subito conquistato l'affetto della curva, pronto a dare il massimo per la squadra nelle prossime sfide.

ROMA-CAGLIARI 2-0, LE PAROLE DI GASPERINI SU ZARAGOZA - Nella conferenza stampa post partita, Gian Piero Gasperini ha speso parole al miele nei confronti di Bryan Zaragoza. Il tecnico di Grugliasco ha dichiarato che in rosa mancava un profilo offensivo con le caratteristiche dell'ex Celta Vigo e Bayern Monaco, di seguito le sue parole: "Zaragoza ha le caratteristiche giuste per noi, non ne avevamo nel reparto offensivo: è pericoloso se ha spazio, salta l'uomo nello stretto. Dobbiamo conoscerlo meglio e portarlo a una migliore condizioni. Deve diventare un giocatore con continuità, non so se sarà possibile, ma averlo è importante". Gasp ha fiducia nello spagnolo ed è pronto a lanciarlo anche nelle prossime partite.