Roma-Milan 1-1, il dietro le quinte della partita. VIDEO!
Lo scontro tra Roma e Milan valido per la 22ª giornata di campionato di Serie A, terminato sull'1-1, è stata una gara senza esclusione di colpi. La squadra giallorossa ha risposto al gol su calcio l'angolo di De Winter con un tiro dal dischetto di Lorenzo Pellegrini, chiudendo la partita in parità.
ROMA-MILAN 1-1, IL DIETRO LE QUINTE CON TUTTE LE GIOCATE - Nella gara di domenica, gli uomini di Gasperini si sono fatti valere contro la formazione di Allegri, ottenendo un pareggio. La Roma si è presentata più volte nei pressi della porta di Mike Maignan, che ha saputo rispondere con prontezza. Il gol di De Winter non ha scoraggiato i giallorossi che hanno continuato ad attaccare, poi l'ingenuo tocco di mano di Bartesaghi ha dato l'opportunità alla squadra di casa di chiudere in parità la partita con il gol di Pellegrini dagli undici metri
Sul profilo Youtube della Roma è apparso il "Behind the scenes", che mostra le migliori giocate e i gol della sfida tra i giallorossi e i rossoneri in campionato. Il contenuto mostra la partita da angolazioni inedite e dettagli da un punto di vista più ravvicinato.
ROMA-MILAN 1-1, LE PAROLE DI GASPERINI - Al termine del match contro il Milan, l'allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco alcune delle sue parole.
Mister, Modric ha detto che nel primo tempo la Roma ha dominato, ma senza il rigore probabilmente la partita sarebbe finita 1-0. Condivide questa lettura? É soddisfatto di questo punto? E poi una curiosità: prima del rigore si è visto Gritti fare il cenno del 4, doveva battere Cristante?
"No, è che erano usciti entrambi i rigoristi, che erano Dybala e Pellegrini. Quindi si sono chiesti chi dovesse calciare il rigore e subito hanno detto Cristante, poi è rientrato Pellegrini. Insomma, il prescelto è stato Pellegrini e l'ha calciato anche molto bene. Nel primo tempo la Roma ha dominato, ma è vero che quando il Milan va in vantaggio diventa difficile, perché e sempre molto pericoloso in contropiede, anche con giocatori freschi come Pulisic. La partita era chiaramente complicata, però se devo dire la verità, in questa gara, se non fossimo andati sotto, avremmo avuto grandi possibilità anche di vincere".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati