Balerdi sui social: "Una grande vittoria e tanti motivi per essere orgogliosi. Ora testa all'Argentina". FOTO!

Balerdi sui social: "Una grande vittoria e tanti motivi per essere orgogliosi. Ora testa all'Argentina". FOTO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:33Social
di Alessandro Monaco
Leonardo Balerdi ha voluto condividere la gioia per l'importantissima vittoria contro il Sassuolo di ieri allo Stadio Olimpico.

Il difensore argentino Leonardo Balerdi ha voluto celebrare con un post sul proprio profilo Instagram la fondamentale vittoria conquistata dalla Roma contro il Sassuolo allo Stadio Olimpico, match che ha archiviato l'ultimo impegno prima della sosta per le nazionali. Il centrale ex Marsiglia, che in questa prima parte di stagione sta trovando sempre più spazio e continuità all'interno delle rotazioni difensive di Gian Piero Gasperini, si è detto estremamente soddisfatto della prova corale offerta dalla squadra.

BALERDI SUI SOCIAL: "UNA GRANDE VITTORIA E TANTI MOTIVI PER ESSERE ORGOGLIOSI. ORA TESTA ALL'ARGENTINA"

In un avvio di stagione reso particolarmente complesso dai tanti infortuni e da una rosa oggettivamente corta, la formazione giallorossa ha saputo stringere i denti, rimanendo saldamente agganciata alle primissime posizioni in Serie A e in pieno corsa per i playoff di Champions League. Proprio questo spirito di gruppo e la resilienza mostrata dal collettivo sono stati al centro delle riflessioni del difensore albiceleste, pronto ora a rispondere alla chiamata della propria selezione nazionale con rinnovato entusiasmo. Con il morale a mille e la consapevolezza di essere un'alternativa di assoluto affidamento nel pacchetto arretrato romanista, Balerdi ha salutato i tifosi con parole cariche di orgoglio e concentrazione: "Un’ultima notte all’Olimpico prima della sosta per le nazionali. Una grande vittoria e tanti motivi per essere orgogliosi. Ora testa all’Argentina". Un messaggio chiaro che conferma il totale coinvolgimento di tutto il gruppo nella esaltante stagione giallorossa.