Argentina, Soulé e Castro in partenza. Il personal trainer: "Ve lo meritate"

Argentina, Soulé e Castro in partenza. Il personal trainer: "Ve lo meritate"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:44Social
di Alessandro Monaco
Oggi Matias Soulé e Santiago Castro sono partiti per raggiungere la nazionale argentina. Il personal trainer ha condiviso sui social un messaggio per loro.

Il centro sportivo di Trigoria si è ormai progressivamente svuotato e i calciatori giallorossi convocati dai rispettivi commissari tecnici stanno pian piano raggiungendo i ritiri delle varie selezioni nazionali in giro per il mondo. Questa sera è stato in particolare il turno della truppa argentina composta da Balerdi, Castro e Soulé.

ARGENTINA, SOULÉ E CASTRO IN PARTENZA. IL PERSONAL TRAINER: "VE LO MERITATE"

I tre talenti sudamericani sono partiti in serata dall'aeroporto di Roma-Fiumicino alla volta di Buenos Aires, dove l'arrivo è previsto nella mattinata di domani. Prima di imbarcarsi sul volo continentale, Santiago Castro e Matias Soulé si sono concessi un momento di relax scattando una foto ricordo insieme al loro personal trainer di fiducia, Guido Viggiano, che li ha accompagnati personalmente fino allo scalo romano. Lo stesso preparatore ha poi condiviso con grande orgoglio lo scatto sui propri canali social, dedicando ai due giocatori un messaggio di stima e incoraggiamento: "Buon viaggio, ve lo meritate". Ad attendere i tre rappresentanti della Roma con la maglia dell'Albiceleste ci saranno tre amichevoli internazionali: prima la Bolivia, poi il Burkina Faso e infine il Benin. Proprio l'ultima sfida rappresenterà un momento dall'enorme valore emozionale per tutto il movimento calcistico mondiale: sarà infatti l'occasione ufficiale per celebrare e salutare Lionel Messi, pronto a dire definitivamente addio alla nazionale argentina.