Serie A Women’s Cup - La Roma giocherà contro la Lazio
La Roma Femminile ha conquistato l’accesso alla final four della Serie A Women’s Cup. La squadra allenata da Luca Rossettini ha chiuso il proprio girone al primo posto a punteggio pieno, superando il Sassuolo, il Milan e la Ternana. Per quanto riguarda gli altri gironi, hanno staccato il pass per la fase finale anche Lazio, Inter e Juventus, con il club bianconero che si è qualificato come miglior seconda. La fase finale a quattro prevede due semifinali in gara unica e una finale, sempre in gara unica, che assegnerà il primo e il secondo posto.
IL SORTEGGIO - I sorteggi per la Final Four di Serie A Women’s Cup ci saranno nella giornata di oggi alle ore 14.00 presso lo Yacht Club Marina di Stabia, a Castellammare di Stabia. Nella stessa località verranno disputate le semifinali e la finale tra martedì 23, mercoledì 24 e sabato 27 settembre.
LE SIMIFINALI - Nella semifinale a gara unica, le giallorosse guidate da Luca Rossettini affronteranno la Lazio: sarà dunque il derby capitolino a decretare chi volerà in finale. Il match è in programma martedì 23 settembre alle 20:30 allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. L’altra semifinale, Inter-Juventus, si giocherà mercoledì 24 settembre alle 18:30.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati