Serie A Femminile - Roma-Lazio 1-0 - Le pagelle del match
SERIE A FEMMINILE - ROMA-LAZIO 1-0 - LE PAGELLE DEL MATCH
BALDI 6 - Spettatore non pagante del match. Non corre mai pericoli ed è attenta nelle uscite.
BERGAMASCHI 6 - Molto propositiva in fase offensiva, riesce a trovare il gol nel primo tempo, ma le viene annullato per fuorigioco.
VALDEZATE 6 - Partita ordinata, non corre pericoli e fa sempre la scelta giusta.
OLADIPO 6,5 - Buonissima partita la sua, non sbaglia un anticipo e non perde un contrasto. Praticamente un muro per tutta la partita.
DI GUGLIELMO 7 - Attenta in fase difensiva e utile in fase offensiva. Decide il derby con un gran gol di esterno mancino. DALL'86' VEJE SV.
GIUGLIANO 6,5 - Ogni pallone passa dai suoi piedi. Cerca in tutti i modi di festeggiare le 200 presenze con la maglia giallorossa con un gol, ma la traversa prima e Durante dopo gli negano questa gioia. DALL'81' DRAGONI SV.
RIEKE 7 - Partita di altissimo livello la sua. Fin dal primo minuto è molto aggressiva, recupera tantissimi palloni a centrocampo. Nel secondo tempo va 2 volte molto vicina alla rete (due veri e propri miracoli di DUrante) e quando finalmente segna a fine partia, le viene annullato.
GREGGI 6,5 - Corsa, grinta e grandi giocate. Greggi oggi è stata la scheggia impazzita del centrocampo della Roma. Colpisce una traversa e supera le avversarie come birilli. Peccato che le compagne non siano riuscite a finalizzare i suoi assist.
PILGRIM 6 - Tante belle giocate purtroppo non capitalizzate. Molto brava nel dribbling e nel saltare l'uomo, ma deve migliorare nella finalizzazione.
CORELLI 6 - Brava nell'imporsi di fisico sulla difesa della Lazio. DAL 61' PANTE 6 - Entra bene in partita, tante sgasate sulla fascia e cross interessanti.
VIENS 6 - Suo l'assist per il gol di Di Guglielmo. Si alterna ogni tanto con Corelli, ma svolge principalmente il ruolo di ala destra. Brava a servire i compagni dentro l'area. DALL'81' GALLI SV.
ROSSETTINI 7,5 - Partita preparata perfettamente. Squadra aggressiva fin dal primo minuto e sempre in controllo della partita. Le giallorosse meritavano di segnare molto più di un solo gol, ma nonostante il minimo scarto, la squadra non è mai andata in difficoltà.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati