Roma Femminile, Spugna: "Il nostro obiettivo è quello di aumentare la distanza con la seconda. Selerud? Vedremo se sarà convocata"

21.01.2023 14:41 di Andrea Gonini Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Spugna: "Il nostro obiettivo è quello di aumentare la distanza con la seconda. Selerud? Vedremo se sarà convocata"

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Parma (domani alle 12:30) ha parlato mister Alessadro Spugna ai canali ufficiali del club.

"Ogni partita adesso è importante. Abbiamo una buona distanza, il nostro obiettivo sarebbe quello di aumentare questa distanza dalla seconda, ma non dipende solo da noi. Dobbiamo cercare di vincere queste 5 partite".

Che insidie può nascondere il Parma?
"Affrontiamo una squadra che ha bisogno di punti e farà di tutto. Noi continueremo la nostra marcia, dobbiamo giocare con quelle che sono le nostre caratteristiche".

Dopo la vittoria di Fienze il gruppo ha ritrovato motivazione?
"Il gruppo la motivazione non l'aveva mai persa. Dopo la partita di Como c'era stata la ripresa, avevamo messo in conto che non potevamo fare una partita di alto livello. Nella settimana seguente ci siamo allenati bene e abbiamo fatto una grande gara".

Il nuovo acquisto Selerud?
"Ha fatto il primo allenamento mercoledì, vedremo se sarà convocata o meno. Prima di vederla in campo dovrà mettersi in condizioni e abituarsi al nostro gioco. Ha già fatto vedere cose importanti, è una ragazza interessante: sarà utilizzata tra non molto".