Roma Femminile, Rossettini: "Non sottovaluteremo la partita. Le ragazze hanno voglia di mettersi in gioco"

L'allenatore della Roma Femminile, Luca Rossettini, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia della partitia contro la Ternana. Ecco le sue parole:
Come arrivate a questa partita?
"Prevale sicuramente l'emozione per iniziare con il primo impegno ufficiale. Abbiamo fatto un buon lavoro, le ragazze sono state disponibili, hanno voglia di mettersi in gioco e attendono questo momento anche loro. C'è grande attesa, grande emozione, ci aspetttiamo di proseguire con il lavoro e fare una grande partita".
Qual'è il rischio peggiore nell'affrontare la Ternana?
"Sicuramente non dovremmo sottovalutarle, è una squadra che sale dalla Serie B, ha fatto un ottimo campionato l'anno scorso, si è rinforzata, ci sono tante ex. Non penso che sottovaluteremo l'impegno, c'è grande voglia, questa è la prima partita che conta e le ragazze stanno preparando bene la partita. La settimana sta proseguendo in maniera positiva e arriveremo sicuramente con tanta voglia di fare bene".
La stagione inizierà con la novità della Serie A Women's Cup, che obiettivo vi siete dati per questa competizione?
"È una competizione nuova che ci sarà utilissima per rodarci, mettere minuti e darci esperienza come gruppo in vista del campionato e soprattutto per i premilinari di Champions che è il vero primo obiettivo di questa prima parte di stagione".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
