Roma Femminile, le convocate di Spugna per la finale contro la Juventus

Roma Femminile, le convocate di Spugna per la finale contro la Juventus
© foto di Vocegiallorossa.it
Ieri alle 15:25Roma Femminile
di Marco Campanella

Nella giornata di domani, la Roma Femminile è attesa nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Di seguito, l'elenco delle calciatorici convocate per questo grande appuntamento da Alessandro Spugna: 

PORTIERI - Ceasar, Kresche, Merolla.

DIFENSORI - Cissoko, Di Guglielmo, Linari, Oladipo, Thogersen, Valdezate. 

CENTROCAMPISTE - Giugliano, Kim, Kuhl, Pandini, Troelsgaard. 

ATTACCANTI - Corelli, Giacinti, Glionna, Haavi, Pante, Pilgrim, Viens. 

ROMA-JUVENTUS FEMMINILE, RIENTRA VALDEZATE - C'è una buona notizia: come si può notare, Oihane Valdezate è ufficialmente rientrata a disposizione di Alessandro Spugna dopo la lesione al legamento crociato rimediata a settembre. Da valutare, se e quanti minuti ha al momento nelle gambe. 

ROMA-JUVENTUS FEMMINILE, LE PAROLE DI SPUGNA - Alla vigilia dell'attesissima finale, Spugna ha parlato così ai microfoni ufficiali del club: "In questi ultimi anni è stato un po' il classico del calcio italiano femminile, quindi è chiaro che in questi anni le due società che hanno alzato trofei sono Juventus e Roma, quindi anche sabato ci sarà questa possibilità per noi. Ce la siamo conquistata, ce la siamo meritata e ci piacerebbe concludere la stagione con una vittoria. Sarebbe in quattro anni il sesto titolo e quindi non è cosa da poco. Sicuramente metteremo in campo tutte le nostre forze per poter conquistare questa Coppa, tutto il gruppo si merita, tutto lo staff si merita e quindi veramente stiamo lavorando al meglio per poter portare questo trofeo".