Roma Femminile, le convocate di Rossettini per la gara contro l'Aktobe

Le giallorosse, inserite nel gruppo 2 della fase preliminare, affronteranno le kazake dell'Aktobe in semifinale il 27 agosto e, in caso di vittoria, la vincente tra Sparta Praga e Nordsjaelland il 30. Tutte le gare si svolgeranno a Praga presso lo Stadion SK Prosek. Ecco le 23 giallorosse a disposizione scelte da mister Luca Rossettini per l'occasione:
PORTIERI - Baldi, Lukasova, Soggiu.
DIFENSORI - Bergamaschi, Di Guglielmo, Heatley, Oladipo, Thogersen, Van Diemen, Veje, Valdezate
CENTROCAMPISTE - Giugliano, Greggi, Kuhl, Pandini, Rieke.
ATTACCANTI - Babajide, Corelli, Galli, Haavi, Pante, Pilgrim, Ventriglia.
ROMA-AKTOBE, LE PAROLE DI LUCA ROSSETTINI - Intervistato dai canali ufficiali del club, mister Rossettini ha parlato così di questo match: "Indipendentemente dalle qualità dell'avversario, sicuramente giochiamo un turno preliminare di Champions League, quindi metteranno tutte le possibilità che hanno per metterci in difficoltà per passare il turno. Quindi indipendentemente da ciò che troveremo, su cui ci stiamo preparando, quello che mi interessa è che diamo un segnale anche a noi stessi di migliorare rispetto a quello fatto con la Ternana, di continuare su quella strada, con l'idea principale che è una partita che va vinta a tutti i costi".
DOVE VEDERE ROMA-AKTOBE IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Aktobe si potrà vedere sul canale Youtube dell'AS Roma. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sul link della partita una volta reso disponibile dalla piattaforma. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
